Messaggio di Benvenuto

Care amiche e amici, siamo felici di accogliervi nel nostro cuore e tra i nostri lettori. Il nostro Immagine non disponibile scopo primario è quello di mantenere viva la Voce della Coscienza attraverso le parole del nostro Maestro, Sathya Sai Baba.
Scegliamo con cura e amore i testi da pubblicare affinché ognuno possa essere un contributo al benessere, alla conoscenza e alla consapevolezza dei nostri lettori di tutte le età. Nel nostro piccolo abbiamo la speranza che i nostri libri possano essere delle piccole fiammelle di luce capaci di rischiarare il vostro percorso e portarvi un passo più vicini alla meta che vi siete prefissi.
Una lucciola da sola può fare ben poco, ma insieme, migliaia di lucciole, possono rischiarare la notte più buia. Così, non abbiamo la pretesa di essere speciali, ma siamo convinti che, insieme a voi, possiamo fare cose importanti. Possiamo, ad esempio, mantenere viva la speranza che giorno dopo giorno riusciremo a ricreare quell’armonia che, a volte, sembra perduta. Siate con noi per mostrare che si può essere ciò che si è, senza doversi esibire per avere l’altrui approvazione. Siate con noi nel cercare di amare tutto e tutti nonostante le resistenze e le difficoltà. E con la forza dell’Amore e della Determinazione, Sai Babainsieme, vinceremo la nostra battaglia per un mondo migliore. Collaborate con noi affinché questo punto d’incontro diventi una stella luminosa che insieme a tutte le altre possa rischiarare le notti più buie.
redazione@edizionimilesi.com
Grazie di cuore
 
Lo staff tutto