Art. 018/NE


L'Uomo venuto dal cielo - Giancarlo Rosati



L'Uomo venuto dal cielo - Giancarlo Rosati

I fenomeni paranormali celano la verità metafisica che sta dietro ai condottieri spirituali come Buddha, Gesù e Sai Baba. La chiaroveggenza e i fenomeni psicocinetici la funzione della Coscienza Cosmica e il motivo per cui Dio discende in terra.

 

L'Autore, scavando, sezionando e ricucendo, ha costruito un edificio di grande ricchezza con un duplice scopo: rilevare che scienza e metafisica corrono su binari paralleli alla ricerca della Coscienza Cosmica e che il maestro incarnato oggi sotto le spoglie di Sathya Sai Baba è il nostro stesso Sé interiore che si concretizza per farci comprendere che la divinità è in noi e che la nostra realtà vera, quella suprema, esiste di là delle barriere illusorie di Maya che caratterizza la vita di tutti i giorni. Giancarlo ROSATI non teme ipotesi azzardate e grazie a questo coraggio ci conduce per mano oltre i confini della realtà che ci è nota per immergerci in vedute grandiose e gratificanti. Il lavoro, concepito su pilastri di vasta cultura, racchiude in sé un valore altissimo che riesce a trascinarci sui concetti fondamentali di tutta l'Opera. Sai Baba rappresenta il punto di partenza e l'arrivo non soltanto per il ricercatore spirituale, ma per tutti i giusti che soffrono e gli ingiusti che cercano il riscatto.

 



Prezzo  Eur:23,00

Non ancora recensito





 Aggiungi alla lista dei desideri




Domande



Clicca per vedere tutte le domande e risposte


Hai una domanda sulle L'Uomo venuto dal cielo - Giancarlo Rosati?


Email:
La tua domanda:



Box dei Vs Suggerimenti


La vs opinione importante per  Edizioni Milesi. Se avete scoperto un prezzo errato, individuato un errore di battitura o riscontrato un problema tecnico su questa pagina, contattateci.